venerdì 15 febbraio 2008

Eccolo... mi presento...


Sono io... un ragazzo come tanti altri ma diverso da tantissimi altri... Profondamente amante della vita, delle persone che girano attorno alla mia e sempre aperto a nuove amicizie.

Sono italiano solo per metà, visto che mio padre e io siamo nati in Messico.
Nacqui nel 1980 in un'isoletta meravigliosa, in linea d'aria di fronte a Cuba, in una casetta a pochi metri dal mare. Mio padre faceva il pescatore e le mie giornate si esaurivano lente e felici passeggiando sul bagnasciuga tra un bagnetto e l'altro sotto lo sguardo attento di mia madre.

Bella vita eh?

Ad un certo punto quando compii 4 anni decidemmo di fare il salto dell'oceano per far visita ai nonni materni in quanto mia madre è sarda... ed eccomi qua! La mia vita è cambiata radicalmente, ma la felicità e la tranquillità hanno continuato a far parte della mia esitenza, grazie alla crescita assieme ad amici, parenti e altre figure che ringraziando il Cielo mi han sempre riempito di attenzioni e di affetto.

Ho avuto un insieme di soddisfazioni che mi hanno riempito l'esistenza, sotto i vari aspetti che contraddistinguono ogni essere umano... Scuola, Amore, Lavoro, Amicizie...

Cos'altro potrei chiedere?

Beh, forse in questo preciso momento mi manca una persona alla quale voler bene in maniera particolare... o meglio... ci sarebbe... però... chissà...

Detto questo, da quasi due anni a questa parte mi sn trasferito dalla mia città a causa del lavoro.

Detto questo, detto tutto! ... almeno per il momento!

Nessun commento: