domenica 17 febbraio 2008

Di nuovo al sud...

Vediamo un pò, facciamo il sunto veloce del fine settimana appena trascorso...

In teoria sarebbe dovuto incominciare venerdì più o meno verso le 17.15, orario di uscita da lavoro! Però qualcosa è andato storto!





STORTISSIMO!



Un mare di gente in ufficio, un mare di persone con pretese assurde e i modi meno adatti a chiedere qualsiasi tipo di gentilezza da parte mio e della mia collega! Risultato: sfanculate a destra e a sinistra!!!
Come se non bastasse, visto che The Director aveva giustamente deciso di chiudere le porte dell'ufficio abbastanza in anticipo onde permetterci di servire in tranquillità chi già si trovava all'interno, qualcuno ha visto bene di adoperarsi per recuperare le operazioni di chi, malauguratamente, non era riuscito ad arrivare in tempo!
Ora... SE FAI IL FIGO con i clienti... SBRIGATELE TU LE OPERAZIONI!!!!!
E invece no! siccome passando passando sono io il primo che capita a portata di mano, mi sono ritrovato di venerdì sera, dalle 16.30 ora in cui avrei dovuto quadrare la mia contabilità e scappare verso altri lidi, alle 17.15 a lavorare ancora su quantità inimmaginabili di operazioni di cassa!!! Per non parlare poi ovviamente, della quadratura di cui sopra che tra una cosa e l'altra mi ha tenuto impegnato fino alle 18.00!!!
Vi lascio immaginare con che piacere ho stabilito che purtroppo ormai vista la stanchezza e l'ora tarda non sarei più riuscito a ripartire per Sassari in serata, rimandando il viaggio al giorno successivo!!

PAZIENZA!!

Parto l'indomani alla volta della città più importante della Sardegna e, per fortuna, faccio un viaggio abbastanza tranquillo senza intoppi. Appena arrivato mi incontro con il vecchio amico Alex C., decidendo di far un salto al Master Club per un paio di tiri a biliardo.
Da lì la tappa successiva è diventata La Perla Rosa, ottima pizzeria dove abbiamo placato le nostre fameliche voglie in compagnia anche di Lenardo, un altro caro amico conosciuto in ambito biliardistico.
Inutile dire che in seguito abbiamo seguito il filone delle tappe sassaresi del fine settimana tra le quali La Scala, lo Shardana, il Caffè Roma...
Diciamo solo che la serata si è conclusa alle 5.30 del mattino in condizioni nemmeno troppo disastrose!
Questo pomeriggio sono ripartito alla volta della città più a sud della sardegna e a questo punto non ho speranze di tornare a casa fino al prossimo "uicchènd"!!

STRINGIAMO I DENTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

MaryLù ha detto...

Caffè roma fino alle 5 del mattino?? Mmmm qualcosa non quadra..:-D :-D :-D