martedì 19 febbraio 2008

Vita grama, grama vita...


Eccomi qua, dopo un altro durissimo, lunghissimo e pallosissimo giorno di lavoro! Che dire, evviva!

Hehe no dai, a parte gli scherzi, chi si può lamentare in questo periodo tragico in cui neppure una laurea sembra poterti aiutare a trovare uno straccio di occupazione!!

Detto questo mi accendo una sigaretta, aspettate un istante...

... Tornato!

Cosa mi si prospetta per la serata? Mah, un'amica mi ha proposto un'uscita con lei e qualche sua compaesana e quindi credo proprio accetterò! Solo per dovere ovviamente, cosa credete, che mi piaccia uscire con 3 ragazze alla volta?? E poi che palle, mi è capitato anche ieri sera!!!!

... si, sto impazzendo!!!

Scherzi a parte, dovrò contenermi parecchio stasera visto che siamo solamente a martedì e ho ancora ben 3 giorni di lavoro davanti prima del fine settimana! Anche se a dirla tutta ho chiesto il venerdì di permesso per trastullarmi un pò già da giovedì sera! Si, penso che giovedì potrei fare una gitarella a Ballao, a trovare una persona... :) :) PENSO PROPRIO DI SI!

Ora sono qua davanti con il cellulare che continua impietoso a trillare di messaggi, il LIVE dell'Xbox che trabocca di inviti da parte del mio Clan per unirmi a qualche battaglia trionfale... ed Eolo che si fuma la mia sigaretta mentre vado avanti a scrivere queste righe che sinceramente non so nemmeno come stian venendo fuori così a ruota libera...

E' una senzazione che non provo spesso, scrivere senza freni, senza filtri, senza censure di un IO troppo esigente... E' una bella sensazione! Ti svuota di tutto lo stress, di tutte le fatiche di una giornata esagerata, pesante, noiosa! Sto riscoprendo molto il piacere della scrittura, o forse è un piacere che non avevo mai scoperto prima... anzi, sicuramente!

Sto scoprendo tante cose in questo periodo... Ho apprezzato la solitudine, il pensare a me stesso, l'avere sempre la possibilità di scegliere senza rendere conto a nessuno... Fantastico ma... Ora ho voglia di ricominciare qualcosa di importante, qualcosa di meraviglioso, qualcosa di unico...

Riuscirò o non lo so? Non lo so ma riuscirò!! HEHEHE

Nessun commento: